Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Maria La Rosa - Scarpe Maria La Rosa

Maria La Rosa è un brand che vanta una produzione completamente artigianale, interamente realizzata in Italia in quantità limitata. Il marchio Maria La Rosa è venduto in selezionate boutique europee e giapponesi mentre negli Stati Uniti in esclusiva a Barney’s NY. I suoi accessori, originali e unici, sono il frutto di una spontanea ricerca multidisciplinare che coinvolge la tessitura, il macramé, la maglia, l’uncinetto e infine il ricamo. Ogni tessuto Maria La Rosa è il risultato di un procedimento interamente manuale realizzato su tradizionali telai in legno privi di parti meccaniche. Nei procedimenti viene riportata in luce l’antica tecnica della tessitura e viene riportata al nuovo per divenire la base per la creazione dei suoi accessori.Questo è il segreto di un marchio che punta sulla lavorazione nel rispetto del perfetto made in Italy.
Ogni processo dalla caricatura dell’ordito, all’annodamento dei fili, viene realizzato in maniera esclusivamente manuale così come vuole la tradizione. Il marchio predilige fibre naturali attentamente selezionate come cotone, rafia, lino, seta, ciniglia, cashmere e alpaca.




 
maria-la-rosa

 

Sembrano realizzate dalle nostre nonne questi Sandali firmati Maria La Rosa. Sono realizzati in tessuto … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)