Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Malìparmi - Scarpe Malìparmi

Maliparmi è un marchio che si pone l’obbiettivo di mantenere viva la tradizione ricordando le lezioni del passato e guardando al futuro. La rielaborazione dei vecchi segreti artigianali rappresenta uno dei punti di forza di questo brand. Gli altri quali sono? Un lavoro fatto con passione ed entusiasmo, un equilibrio perfetto tra creatività ed organizzazione. Il team Maliparmi lavora in armonia e unisce l’unico all’industriale, ciò che ne scaturisce non può che essere un prodotto fatto con amore. Maliparmi non vuole imporre un unico ed assoluto modo di vestire ma piuttosto vuole suggerire, dare delle possibilità. Per far si che chi indossa Maliparmi, ma anche chi solo si ferma a guardare la vetrina di uno dei suoi negozi, si renda conto del lavoro che c’è dietro il brand, Maliparmi ha offerto la possibilità per la presentazione della Collezione Alchimia dell’Autunno Inverno 2011 di guardare il processo creativo e produttivo della maison. Perchcè dietro un abito, dietro un paio di scarpe c’è un mondo intero e Maliparmi vuole fare conoscere il suo.




maliparmi
E’ firmata Malìparmi questa Sneaker. E’ realizzata in pelle e suède verde. Bella indossata con … -- Leggi Tutto --

maliparmi
E’ firmata Malìparmi questa Infradito. E’ realizzata in cuoio ed è impreziosita da applicazioni di … -- Leggi Tutto --

maliparmi2
I gioielli nelle scarpe sono ormai all’ordine del giorno, sia nel quotidiano che nelle occasioni … -- Leggi Tutto --

maliparmi
Semplice ed essenziale come solo l’infradito sa essere, questa, appunto, infradito firmata Malìparmi. E’ realizzata … -- Leggi Tutto --

maliparmi
E chi l’ha detto che le Cuissard non sono adatte per il lavoro? Beh, sempre … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)