Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Loewe - Scarpe Loewe

Loewe rappresenta un brand leader nel settore. Nel 1996 l’azienda entra a fare parte del gruppo LVMH. Oggi il marchio è presente in34 Paesi con ben 150 negozi. Più di 1200 persone lavorano nel gruppo. La storia del brand Loewe inizia a Madrid nel lontano 1846, quando Enrique Loewe Roessberg, tedesco, si innamora della cultura spagnola e collabora con i migliori artigiani del cuoio di Madrid. Loewe diventa presto diventato uno status symbol tra l’aristocrazia e la borghesia locale. Duranteil regno di Alfonso XIII Loewe viene nominato fornitore della Casa Reale. IL 20 ° secolo ha visto Loewe emergere come il marchio principale e come lo specialista della lavorazione in pelle. Alla fine del 1930 il brand Loewe diviene il fiore all’occhiello della Maison. Nel 1960 Loewe ha iniziato la sua espansione internazionale.Stuard Vevers è oggi il direttore creativo di Loewe. Nato in Inghilterra, Vevers vuole continuare a mantenere il brand proiettato nel futuro.




Il marchio Loewe presenta la sua Collezione Autunno/Inverno 2011-2012, una collezione che Stuart Vevers ha … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)