Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Lamarthe - Scarpe Lamarthe

Il brand Lamarthe è stato fondato da Alfred Lamarthe. La storia del brand inizia al 12 rue Charlot. Inventivo, visionario, autodidatta, Alfred Lamarthe ha fondato l’etichetta nel 1930 e lancia una collezione di modelli di borse per le donne, il suo è un gusto forte che vuole sperimentare la funzionalità dell’accessorio.Nel corso della sua carriera, Alfred Lamarthe funge da “ricercatore della borsa.” Fu il primo conciatore ad utilizzare la cerniera sulla pelle. E decenni più tardi, fu il turno del velcro. Alfred Lamarthe affronta e vince la sfida dei mercati internazionali: esporta le sue creazioni in tutta Europa ma anche il Giappone e gli Stati Uniti. Le sue creazioni sono innovative, pratiche, belle. Una srota di stilista inventore che mixa perfettamente funzionalità e bellezza. Uno dei suoi brevetti più noti è il nuovo sistema di apertura che consente di aprire la borsa con il semplice movimento di un dito.




lamarthe
Comodissimi e morbidissimi questi Stivali firmati Lamarthe. Sono ultra-flat e sono realizzati in nappa beige. … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)