Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Karl Lagerfeld - Scarpe Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld è un noto designer tedesco, oltre a essere un grande stilista è anche fotografo, costumista, scenografo e illustratore. Nasce nel 1938 da ricchi industriali di Amburgo, è un poliglotta amante dell’arte, dell’architettura, del lusso raffinato. La sua splendida carriera come stilista freelance dimostra la sua straordinaria capacità nel dare nuova luce alle griffe di cui si è occupato. Nel 1965 è stato arruolato dalle sorelle Fendi, Maison dove ha rivoluzionato il mondo della pellicceria e in cui opera attualmente. Nel 1966 ha iniziato una collaborazione con Chloé dove si è occupato dello stile delle collezioni fino al 1983, anno in cui ha assunto il timone creativo di Chanel che ancora detiene, per poi riprendere la collaborazione dal 1992 al ’97. Nel 1998 ha lanciato la sua linea di prêt-à-porter femminile Karl Lagerfeld debuttando a Parigi con la Primavera/Estate del 2000. Oggi la sua linea di divide in tre collezioni prodotte prevalentemente in Italia. Il ready to wear da donna Karl lagerfel, il menswear Lagerfeld e ua linea giovane K Karl Lagerfeld, dallo spirito cool e androgino ricca di capi in denim.




karl-lagerfeld
Ultraflat e comodissimi questi sandali firmati Karl Lagerfeld. Sono silver metalizzati e sono perfetti giorno … -- Leggi Tutto --

karl-lagerfeld_
Bellissimi questi sandali che Karl Lagerfeld ha presentato nelle passerelle di Parigi per la sua … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)