Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Jeannot - Scarpe Jeannot

Il brand Jeannot è stato fondato nel 1964 a Molfetta in provincia di Bari da Giovanni Porta. L’azienda si colloca oggi ai vertici del settore calzaturiero italiano. Alla base del successo del brand ci sono la tradizione di famiglia e la capacità imprenditoriale, fattori importanti che insieme hanno contribuito al successo del marchio. Negli ultimi anni il sistema aziendale è stato rivisitato grazie ad un grande investimento. Tutta la produzione di calzature avviene negli stabilimenti del brand, dove tencologie più innovative e tecniche manuali artigianali si fondono per dare vita ad un prodotto di alta qualità e rigorosamente Made in Italy. Oggi il brand si colloca tra le realtà imprenditoriali pugliesi più evolute e all’avanguardia e si pone come premessa fondamentale per la futura evoluzione economica dell’azienda che si pone l’obbiettivo di raggiungere nei prossimi anni la soglia dei 50 milioni di euro di fatturato, un bel traguardo insomma!




jeannott3
Comodo e caldo questo Stivale firmato Jeannot. E’ realizzato in suède beige ed ha un … -- Leggi Tutto --

jeannot2
Classico e facile da indossare questo Tronchetto firmato Jeannot. E’ realizzato in pelle nera ed … -- Leggi Tutto --

jeannott
E’ realizzato in suède marrone questo Stivale firmato Jeannot. Ha il risvolto fermato con un … -- Leggi Tutto --

jeannot
Il blu quest’anno è uno dei colori che andranno per la maggiore. Un esempio è … -- Leggi Tutto --

jeannot
Semplicissime e molto belle queste Décolletée firmate Jeannot. Sono realizzate in pelle nera ed hanno … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)