Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Jason Wu - Scarpe Jason Wu

Jason Wu è un grande stilista noto per la cura preziosa dei ricami, dei tessuti e delle lavorazioni satoriali. Nelle sue creazioni è influenzato da molte fonti tra cui la fotografia di Richard Avedon, le opere di Charles James e Jacques Fath, i suoi viaggi in Asia, Europa e America Latina, nonché una vasta gamma eclettica di artisti tra cui Beatriz Milhazes, René Gruau e Barnett Newman. La sua famiglia si trasferisce a Vancouver quando aveva 9, qui, Jason ha iniziato imparare a cucire utilizzando le bambole come manichini. All’età di 14 anni, ha studiato scultura a Tokyo e poi ha trascorso il suo ultimo anno di scuola superiore a Parigi, dove decide di diventare uno stilista, quindi Wu si trasferisce a New York e si iscrive alla prestigiosa Scuola di Design Parsons. Anche se ha solo circa trentanni, lo stilista ha già raggiunto molte delle sue aspirazioni. E’ infatti emerso come uno dei talenti leader a livello mondiale e continua ad evolversi e crescere come designer. Jason Wu pone una particare attenzione all’artigianalità ed alla qualità dei materiali.




 Il giovane stilista Jason Wu presenta la sua collezione Autunno Inverno 2011/2012. Una collezione dove … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)