Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Guess - Scarpe Guess

La storia del brand Guess inizia nel 1981 i fratelli Marciano fondarono una piccola azienda in California. Oggi GUESS è un marchio globale che disegna, commercializza e distribuisce una linea “total look” per donna, uomo e bambino.
I fratelli Marciano lanciarono non solo una moda fatta di vestiti ma un nuovo modo di pensare al jeans e al casual: non solo comfort ma anche sensualità. Il jeans non è più un mero capo per stare comodi ma un vero e proprio simbolo che si può indossare anche per sedurre.
Grazie allo spirito imprenditoriale di Maurice Marciano l’azienda ha incrementato il fatturato passando da 6 milioni di dollari di fatturato del 1982 a circa 2,1 miliardi di dollari del 2008.

I prodotti Guess si rivolgono ad un pubblico giovane, sexy, audace. Il loro design è in continua evoluzione. Il brand pone un’attenzione costante verso nuove idee, stili e materiali innovativi, questo lo rende sempre al passo con le tendenze del momento.




Il marchio Guess presenta le sue calzature nella Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Le sue calzature … -- Leggi Tutto --

guess-footwear
E’ proposta dal brand Guess Footwear questa scarpa. E’ uno scarponcino realizzato in suède marrone … -- Leggi Tutto --

guess
E’ proposta dal brand Guess Footwear questa scarpa. E’ un sandalo realizzato in in pelle … -- Leggi Tutto --

guess-footwear
E’ proposto dal brand Guess Footwear questo stivale alto. Il modello è a Cuissard ed … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)