Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Gianna Meliani - Scarpe Gianna Meliani

Gianna Meliani è un brand che prende il nome dalla sua ideatrice molto apprezzata e richiesta sia dagli intenditori della moda che dalle più importanti riviste di moda. E’ proprio l’amore per la moda della stilista e il suo impegno per la qualità a dare vita a questo marchio.
Gianna Meliani collabora per anni con alcune delle più grandi case di moda tramite e poi decide di disegnare per se stessa con il marchio Gianna Meliani. Le sue “muse” ispiratrici sono la musica, l’arte e la moda degli anni ´60. Così nasce la sua prima collezione.
Il suo stile è la perfetta fusione tra la visione moderna, l’interpretazione degli anni ´60 e lo spiccato senso delle tendenze.
Gianna Meliani ha iniziato la sua scalata al successo aprendo il suo primo showroom e partecipando a fiere importanti in giro per il mondo.
Nel 1998 Gianna apre il suo primo negozio monobrand a Milano nella centralissima Corso Venezia.




giannameliani
L’idea di comodità che sprigiona questo tronchetto firmato Gianna Meliani è incredibile. E’ realizzato in … -- Leggi Tutto --

giannamerani
Eleganti e dall’aria un pò retrò questi Tronchetti firmati Gianna Meliani. Sono realizzati in pelle … -- Leggi Tutto --

giannameliani
Belli, classici e raffinati questi Stivali lnghi firmati Gianna Meliani. Sono ultra-flat e sono realizzati … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)