Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Fendi - Scarpe Fendi

Chi non conosce il prestigioso marchio Fendi? Un brand che in genere si assoccia alla pelletteria. Ma la storia si Fendi nesce nel 1925 quando Edoardo e Adele Fendi, due artigiani pellicciai di Roma fondano la Casa di moda Fendi.
I due pellicciai facevano creazioni di una tale bellezza tanto da rendere la loro bottega famosa a livello nazionale. La qualità delle creazioni Fendi è tutt’ora invariata rispetto agli anni Trenta..

Ora è Karl Lagerfeld che tiene le rendini del gruppo, dall’inizio della collaborazione con la casa di moda lo stilista si è concentrato sulla continua ricerca di tinte e pelli.

Nel 1969 viene creata La prima linea commerciale Fendi fino a che il marchio Fendi diventa celebre nel mondo.

Negli anni ottanta che il marchio Fendi si estende oltre la creazione delle borse e produce occhiali, jeans, arredi per la casa.

Chi veste Fendi ama la qualità prima di tutto ma non vuole rinunciare ad uno stile classico, inconfondibile, uno stile che risente del “know how” di un’azienda che ha un passato solido e ben fondato.




La collezione per l’Autunno Inverno 2013/2014 ci vede tutte come delle nuove guerriere. La protagonista … -- Leggi Tutto --

Fendi presenta la collezione Primavera Estate 2012. Una collezione che reinterpreta in chiave ironica il … -- Leggi Tutto --

La Collezione Autunno Inverno 2011/2012 firmata Fendi prende i colori del bosco e li porta … -- Leggi Tutto --

fendi
E’ firmata Fendi questa scarpa. E’ realizzata in suède ricamato animalier. Ha il plateau interno … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)