Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Christopher Kane - Scarpe Christopher Kane

Christopher Kane classe 1982, è uno stilista di moda di origini scozzesi. Kane è il più giovane di cinque figli. Mentre era ancora al college, Kane lavora per Russell Sage e Giles Deacon attirando l’attenzione di Donatella Versace. Nel 2005 vince infatti il premio Lancôme Colour nel 2005. Successivamente vince il Harrods il Design Award per la sua collezione composta da abiti decorati con anelli di ottone. E ‘stato subito assunto da Versace.
Kane fonda la propria etichetta nel 2006, con la sorella, Tammy Kane, chesegue il lato finanziario. La sua prima collezione è composta da abiti cortissimi. I suoi successi continuano ad arrivare, lodi e plausi si susseguono. La sua carriera si estende anche al mondo della musica, Kane disegna infatti abiti per un video di Kylie Minogue. Nel 2007 collara con Beth Ditto,etichetta di Swarovsky. Lo stilista fa anche parte di un gruppo di designer che crea gioielli per Swarovsky.




christopher
E’ firmato Christopher Kane questo Sandalo. Si tratta di una stringata particolare, aperta sul davanti … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)