Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Christian Lacroix - Scarpe Christian Lacroix

Christian Lacroix, nato ad Arles nel 1951, è un design francese. Ha studiato storia dell’arte e si è trasferito a Parigi. La sua passione per la moda inzia nel 1978 quando diventa assistente di Guy Paulin di Hermés. Nel 1987 fonda la maison Christian Lacroix la cui linea di abbigliamento viene realizzata ad Ancona. Le sue collezioni si ispirano alle tradizioni del sud della Francia e della Provenza, uno stile romantico e nostalgico che porta i profumi della sua amata Francia. Nel 1987 lo stilista riceve il riconoscimento dello stilista più influente dalla CFDA, ormai il successo è arrivato e il brand è sulla cresta dell’onda. Nel 2001 la casa di moda Christian Lacroix viene assorbita dal gruppo LVMMH e l’anno successivo Lacroix diventa direttore artistico dello stilista Emilio Pucci. Dal 2004 Christian Lacroix espande la sua linea anche alla lingerie attraverso la creazione di capi intimi romantici e raffinati ed all’abbigliamento maschile.




51-christian-lacroix
Elegantissimi e adatti la sera questi sandali firmati Christian Lacroix. Sono realizzati in raso nero … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)