Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Carolina Herrera - Scarpe Carolina Herrera

Rappresenta il perfetto esempio di come, e accade poche volte, il talento non abbia bisogno di null’altro che di sè stesso. Il New York Magazine ha scritto di lei «Le creazioni della Herrera rispecchiano il gusto sofisticato e personale della stilista e danno un’impronta creativa allo charme dell’establishment occidentale». Stiamo parlando di Carolina Herrera classe 1939 è stata una signora dell’alta società sudamericana, proprio nell’ambito dell’alta società ha conosciuto l’amore per l’alta moda.

E’ stata addirittura la consulente di moda di Jackie Onassis e, vista le sue capacità, è stata convinta da Diana Vreelandl, la direttrice di Vogue America, a lanciarsi nel modo della moda con una sua griffe.

Nel 1981 debutta infatti con la prima collezione di alta moda. Uno stile cosmopolita quello che Carolina Herrera propone fatto per donne dalla forte personalità.




Carolina Herrera presenta la sua collezione Primavera-Estate 2012 presentando un’eleganza disinvolta ed originale. In passerella … -- Leggi Tutto --

Una donna raffinata ed elegantissima quella che, anche questa volta, propone Carolina Herrera.

Una donna … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)