Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Alexander Wang - Scarpe Alexander Wang

Alexander Wang, classe1984, è figlio immigrati provenienti da Taiwan. All’età di 18 anni si trasferisce a New York per partecipare a The New School for Design, nel 2007 lancia la sua prima collezione donna. Il marchio rappresenta uno stile fresco che si ispira agli anni Novanta. Un mix tra chic francese e rock-grunge. Le caratteristiche principali del suo stile sono le linee prettamente maschili. Nel 2008 presenta una collezione Autunno Inverno usando il nero come colore predominante, in seguito, la stagione successiva, ha invece usato colori vivacissimi e solari, dimostrando la grande duttilità e la disponibilità a cambiare. Le linee Alexander Wangsono ormai distribuita a livello globale da più di 30 rivenditori in anteprima del mondo, tra Barneys New York, Neiman Marcus, Bergdorf Goodman, Dover Street Market, Browns, Otte e Selfridges. Tra i suoi successi vale la pena citare la nomina per il Consiglio 2008 di Fashion Designers of America e la vincita di un premio di USD 200.000 come CDFA per Vogue.




Le scarpe Alexander Wang per la Primavera Estate 2014

Se amate lo sport non potrete non apprezzare la Collezione Primavera Estate 2012 firmata Alexander … -- Leggi Tutto --

Se amate l’estro e l’originalità non potrete non apprezzare la nuova Collezione Autunno Inverno 2011/2012 … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)